Ho trovato questo film davvero dannatamente bello considerando che è così tardi nella carriera di Jean-Claude Van Damme, ma ha recitato una parte perfettamente, non mi aspetto che sia un Oscar, ma è dannatamente divertente Il produttore potrebbe aver pensato che l'uso di Van Damme avrebbe rallegrato questo film, ma terribilmente fallito. Non è divertente, non è avventuroso e non sembra nemmeno un film su grande schermo. La qualità della produzione era l'unico pensiero interessante che non l'avessero speso saggiamente e ampiamente. Puoi guardare questo film dal primo all'ultimo, ma non puoi goderne in nessuna parte. Questo film era basato su un concetto sciocco con attori okayish in esso che sembrava un film del fine settimana trasmesso in televisione. Spero che voi ragazzi non finisca in una delusione come me per aver scelto questo film da guardare. <br/> <br/> ✰✰✰✰ / 10 Dire che questo film è stato il più grande spreco di tempo nella storia delle immagini in movimento sarebbe un eufemismo. <br/> <br/> Welcome To The Jungle è un altro tentativo di mescolare insieme azione e commedia, funziona solo se hai il cast e la troupe giusti. <br/> <br/> Questo però non ha nulla che valga la pena di guardare l'unico motivo per cui guardo questo film perché aveva Jean-Claude Van Damme e & quot; The Blacklist & quot; Megan Boone. <br/> <br/> Ora mi ci sono voluti tre tentativi per guardarlo e fin dall'inizio sapevo di aver commesso l'errore di guardare questo film. <br/> <br/> Anche se potrebbe aver promesso di farlo,il film non ha nulla per renderlo degno del tuo tempo. <br/> <br/> Anche se potrebbe non essere il peggior film che abbia mai visto, è un film terribile. <br/> <br/> La recitazione nel film non è nemmeno credibile diventa piuttosto noioso davvero veloce. <br/> <br/> Ti chiedi se gli scrittori erano ubriachi quando hanno scritto la storia di questo film. <br/> <br/> Chiaramente questo era inteso essere diretto al video e basta mostrare che Direct to video sta diventando un brutto colpo, non tutti sono cattivi, solo che questo è davvero pessimo. <br/> <br/> Welcome To The Jungle è solo un non riescono a mescolare l'azione e la commedia questo è un esempio di ciò che accade quando hai un brutto script e i personaggi sono idioti. <br/> <br/> Dò Welcome To The Jungle a 2 su 10 Questo è un pessimo adattamento del Signore delle mosche. Non so se dice da qualche parte che si basa sul romanzo di William Golding, ma chiunque abbia letto il libro o visto il film possa dirlo è una brutta imitazione, uno scherzo. Assolutamente prevedibile dall'inizio alla fine, e non è affatto divertente, ti fa solo sorridere un paio di volte al massimo.Recitare è brutto, specialmente i membri della tribù, cercando di apparire come ragazzi feroci, ti fanno ridere perché è così male, non perché è divertente. Bello per JCVD per provare qualcosa di diverso, ma solo un altro fallimento. Se non hai altro da guardare, prendi un libro e leggi invece. 'WELCOME TO THE JUNGLE': Tre stelle (su cinque) <br/> <br/> Jean-Claude Van Damme si cimenta nella commedia con questo film d'avventura slapstick ritirato dall'isola, con Adam Brody, Rob Huebel, Megan Boone , Kristen Schaal e Dennis Haysbert. Brody interpreta un insicuro impiegato che è sempre vittima di bullismo da parte del suo collaboratore (interpretato da Huebel) e che sogna una vita migliore. Van Damme interpreta una ex guida alpina che si reca in una "avventura di squadra di lavoro". È stato diretto da Rob Meltzer e scritto dallo sceneggiatore per la prima volta Jeff Kauffmann. Ho trovato il film piuttosto mal scritto e diretto, ma ho ammirato lo sforzo di tutto il cast (in particolare Van Damme). <br/> <br/> Brody interpreta Chris, un impiegato di ufficio vittima di bullismo che continua a fantasticare di impressionare il suo capo, Mr. Crawford (Haysbert), e collaboratori; in particolare un responsabile delle risorse umane di nome Lisa (Boone). Huebel interpreta l'uomo che ha sempre approfittato di Chris, di nome Phil, e di recente ha rubato una sua idea di successo. Chris ha finalmente la possibilità di difendere Phil e dimostrare il suo valore a tutti i suoi collaboratori, quando l'intero gruppo di lavoro è bloccato su un'isola durante un ritiro. Il loro istruttore, un ex marine di nome Storm Rothchild (Van Damme), viene attaccato da una tigre e dismesso. <br/> <br/> Questa è la prima avventura di Van Damme nella commedia e fa un ottimo lavoro; Sto diventando sempre più impressionato da lui (come attore, atleta e intrattenitore) con il passare degli anni. È solo un peccato che non avesse una sceneggiatura e un regista migliori con cui lavorare. Preferirei molto guardare un film come questo piuttosto che qualcosa come "THE GAME PLAN" (con The Rock) o "THE PACIFIER" (con Vin Diesel). Brody e Huebel sono sempre bravi nelle commedie come questa ed è bello vedere Haysbert che si estende e fa anche la commedia (ed è divertente nelle sue poche scene). Semplicemente non mi è piaciuta la storia o la maggior parte delle battute (e ho pensato che fosse piuttosto mal diretto). Grado A per recitazione e impegno. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su:
Lavjybon replied
370 weeks ago