Lavjybon replied

360 weeks ago

All Girls Weekend > DOWNLOAD

Show Spoiler

Cinque ragazze vanno a fare un'escursione nei boschi e si perdono. I boschi sono maledetti e camminano in cerchio incapaci di andarsene. Uno alla volta soccombono agli elementi. <br/> <br/> Il loro soggiorno è pieno di & quot; B & quot; manifesti di film, per lo più da altri film di Lou Simon che hanno un ego-fest di D-lister. Il dialogo e i personaggi non sono riusciti a coinvolgermi. Gli effetti speciali erano magri.
Questo è stato un film indipendente abbastanza decente. Certamente non è il peggiore che abbia mai visto, ma sì, non è neanche il massimo. Recitare può essere a volte divertente, ma vale la pena guardare.
Questo film è così brutto che onestamente non posso credere che sia stato rilasciato. E 'anche sconvolgente come il budget potrebbe essere stato di 1 milione di dollari. La recitazione, la sceneggiatura, la regia, tutto di questo film è spazzatura assoluta. Una ragazza si morde il gelo sulle dita così male da sembrare cancrena, ma l'attrice fa appena scherzosamente "E chi mi uscirà ora?" o qualcosa di stupido come quello. Nessuna sorpresa, nessun pianto, solo una semplice battuta e risata. Si suppone che sia così fredda da far venire il morso dal nulla, ma non si riesce a vedere il loro respiro in nessuna delle riprese. Se fosse così freddo, non dovresti solo vedere gli attori respirare ma i loro volti dovrebbero essere rosei e avere un aspetto freddo. Una ragazza muore dall'essere coperta di foglie. Sì, va via. Questo è tutto. E ogni volta che qualcuno muore, le altre ragazze si comportano come se nulla fosse successo. Come & quot; oh, Sarah è morta adesso? OK. La-de-da & quot ;. L'unica cosa che rende questo non sembra che sia stato fatto interamente dai liceali è l'effettiva ripresa. Non è atroce. Cioè, a patto di non contare la scena con l'orso che sembra una ripresa dalla geografia nazionale e incollata. <br/> <br/> Ho visto probabilmente milioni di film a questo punto. Sono un drogato di film. I film horror sono i miei preferiti. Questo è il peggior pezzo di spazzatura che abbia mai visto. L'unica ragione per cui ho guardato l'intera faccenda è stato perché l'ho ordinato stupidamente su richiesta senza prima cercarlo e mi sono sentito obbligato a far valere i miei soldi. Avevo una mezza intenzione di chiamare la mia compagnia via cavo per chiedere indietro i miei soldi per una simile spazzatura. Come ho detto prima, tutto tranne il lavoro con la cinepresa (che non era ancora eccezionale) sembrava essere stato fatto da liceali, forse anche da studenti di scuola media. E non è nemmeno divertente prenderlo in giro. Voglio dire, il mio ragazzo e io ci siamo presi gioco, ma era così patetico che non era divertente. <br/> <br/> E devo solo dire: chi ha fatto le recensioni positive qui deve conoscere gli attori o essere parte della produzione del film o qualcosa del genere. Non credo che qualcuno possa effettivamente pensare che questo film sia stato buono in qualsiasi modo. Normalmente non lo direi mai perché so che le persone hanno gusti diversi nei film, ma questo non dovrebbe nemmeno esistere come film.
Questo film è un "fine settimana per ragazze" & quot; versione di The Blair Witch Project. È stato un grande film che ha giocato con la tua mente e ti ha lasciato in sospeso fino alla fine! <br/> <br/> Adoro i film indie e questo film non mi ha deluso. <br/> <br/> Mi è piaciuto anche guardare Jamie! Ha fatto un ottimo lavoro interpretando un pulcino del culo totale. L'ho vista recitare in altri ruoli, e adoro vedere la sua diversità su generi e personaggi diversi. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere altri film di questo regista e sono davvero entusiasta di vedere Jaime nel film in uscita, Smothered By Mothers! <br/> <br/> Kudos a tutti.
Un solido contendente per uno spot nei 10 film peggiori che abbia mai visto - e guardo un sacco di produzioni indie a basso budget, in particolare nel genere horror. <br/> <br/> Combinando il peggio di un Blair Atmosfera da strega con recitazione in legno e una sceneggiatura assolutamente banale e personaggi così carini che è sorprendente che possano resistere, & quot; All Girls Weekend & quot; rende The Human Centipede sembra meritarsi un Oscar a confronto. <br/> <br/> Ho visto in un'altra recensione, questo film avrebbe avuto un budget di 1 milione di dollari - lo trovo difficile da credere. Non lo so, ma se è vero è stato uno spreco incredibile di soldi e non riesco a capire cosa hanno speso. <br/> <br/> Il set è una piccola sezione di boschi all'aperto, salva un un paio di brevi colpi proprio all'inizio in una stanza d'albergo e una stanza in un edificio abbandonato in seguito. L'illuminazione, gli effetti e la qualità della produzione sono tutti ad un livello che ti aspetteresti da una produzione amatoriale a budget ridotto. <br/> <br/> La trama è logora e quel poco che c'è non ha senso. Senza inserire spoiler (non che potessi "rubare" questo film orribile per chiunque) - a un certo punto c'è un po 'dove c'è un colpo di un orso che è probabilmente un repertorio, visto che non lo vedi in un sparato con qualsiasi cast. <br/> <br/> Per favore non sprecare il tuo tempo con questo. Era orribile, ma non orrore. Non so cos'altro dire.

High school friends reunite after many years to spend a weekend in the mountains, but when everything goes wrong, there is no time for girl bonding.
b0e6cdaeb1
download full movie Dead Island in italianCommando movie in italian dubbed downloadBorn to Race: Fast Track download torrentBlood Brother download di film mp4download di film interi in hdResident Evil: Afterlife full movie kickass torrentitalian movie download Creatura degli abissiSei solo, agente Vincent sub downloadSfida nella citt morta 720pSoggetti proibiti 720p torrent
Please log in to post a reply.