Un sacco di persone hanno commentato l'accento di Roberts. Trovo sempre divertente la discussione sull'accento, perché non c'è davvero un accento NY, né c'è un accento NY di origine italiana. Ci sono sempre variazioni in base a come i tuoi genitori hanno parlato, all'istruzione, ecc … Il mio pensiero su Roberts è che la sua esibizione è così prepotente e esagerata da rendere l'accento brutale. Gli è stato chiesto di interpretare un idiota fastidioso, senza fortuna, e lo ha appena portato all'ennesima potenza. Nessuno che abbia mai incontrato è così fastidioso e ha ancora persone che vogliono passare del tempo con loro alla fine della giornata. Questo succede troppo nella formula: il "perdente eterno"; il personaggio è portato troppo all'estremo. Al punto che stai solo augurando che qualcuno possa metterli fuori dalla loro miseria. La performance di Roberts diventa semplicemente una variazione di & quot; Grasso, ubriaco e stupido non è un modo per passare attraverso la vita, il figlio & quot ;. PS: il finale è ridicolo praticamente in ogni modo possibile. Chiaramente le migliori prestazioni delle carriere altrimenti deludenti di Micky Rourke e Eric Roberts. (Con la possibile eccezione di "Angel Heart" per Rourke) I dialoghi arguti e acuti e una trama intelligente hanno reso questa caratteristica molto divertente quando l'ho vista per la prima volta nel 1984. Sto ancora aspettando che sia pubblicato in DVD per aggiungerlo alla mia collezione. Mickey ed Eric Roberts hanno sicuramente dato delle performance definitive alla carriera in questo film del 1984. Sono cugini, i più bassi dei bassi, che ricorrono a una rapina dopo aver perso il lavoro. Roberts è l'ingannatore qui con quella voce effeminata. Mickey è il ragazzo soave che deve i soldi a tutti. <br/> <br/> Sfortunatamente rubano il bottino di un grande gangster e qui viene mostrata molta corruzione della polizia. <br/> <br/> Geraldine Page ha ricevuto la sua settima nomination all'Oscar nel ruolo della madre molto comune del poliziotto che è morto accidentalmente mentre il furto si stava svolgendo. Era assolutamente memorabile nelle sue due scene, trasformando i tavoli in poliziotti corrotti. <br/> <br /> Il film mostra che anche due perdenti possono vincere quando spinti verso le avversità. Questo è stato un grande film da guardare. Trovandolo nella sezione di azione del videostore e vedendo la copertina, avevo un po 'paura che sarebbe stato solo un altro film d'azione a fuoco rapido. Di sicuro non lo era. In effetti, questo film è una storia di personaggi, ed è fatto così bene !!! <br/> <br/> La storia è ben scritta, con una grande comprensione dei personaggi, e sento che lo stesso vale per gli attori . Sembrano capire i loro personaggi e li portano davvero fuori. Con quello dovrei dare un po 'più di elogio a Eric Roberts, che a Mickey Rourke. Entrambi hanno già avuto e da allora hanno dimostrato di essere abbastanza capaci, nonostante le loro carriere deludenti, e, a dire il vero, alcune prestazioni in meno. Ma il personaggio di Charlie è davvero un ragazzo simpatico. È la voce della ragione del film, quello che vorremmo tutti pensassimo di riconoscere in noi stessi. Mentre Paulie, d'altra parte, è una storia diversa. Descritto diversamente, potrebbe benissimo essere un asino. Voglio dire, se tu conoscessi qualcuno che ti ha incastrato, ti è costato il tuo lavoro, non ti ha mai ascoltato, fatto a pezzi, mentito a te … Ti piacerebbe quella persona? Probabilmente no. Ma a Charlie piace Paulie, e l'unica cosa che lo rende credibile, è il fatto che a noi piace Paulie. Roberts riesce in qualche modo a creare questo personaggio totalmente inaffidabile che non puoi proprio non adorare, ea volte dispiacerti. È un deficiente, ma è dolce e lui intende bene, un po '. Alza lo sguardo su Charlie, che in realtà non ha realizzato molto di più nella sua vita, lo porta semplicemente meglio. <br/> <br/> E il povero Paulie è così irritante che è accattivante. Ho quasi sentito il suo dolore quando veniva 'interrogato'. A proposito, pettinatura divertente. Per Rourke, questo non era un nuovo territorio, interpretava questo tipo di personaggio più spesso. Ciò non significa che non l'abbia fatto favolosamente, però, lo ha fatto. Niente di nuovo, ma comunque buono. Effettivamente una delle migliori esibizioni della sua carriera. Ciò dimostra che gli spettacoli premio non significano nulla. <br/> <br/> Anche la pagina è molto buona, e giustamente riconosciuta per questo, e Daryl Hannah non può recitare, ma non puoi davvero biasimarla per aver provato comunque, dal momento che sembra che se la stia cavando. E la povera ragazza ci prova davvero. Il modo di vedere questo film è il modo in cui ho fatto. Oltre a Page o Kehoe non avevo idea di chi fossero questi attori. Ciò conferisce autenticità al personaggio libero dalla popolarità dell'attore che lo interpreta (o di lei). Da quando (e per) questo film cerco film con attori che non mi sono familiari. Ho visto molte critiche di Eric Roberts su queste pagine, ma per quanto mi riguarda è stato Pauly. Amarlo o odiarlo, non riesco a immaginare nessuno più adatto per quel particolare ruolo. Pauly era una donnola e Roberts consegnò una donnola. Questo praticamente va dritto su tutta la linea. la storia scorreva perfettamente da una scena all'altra e si univa come un tutto bellissimo con alcune piccole eccezioni. Una di queste eccezioni è il modo in cui è diventato sconvolto Bedbug Eddie quando ha saputo dei nastri. Mi sembra che l'esistenza di questi nastri sarebbe stata un problema molto più grande per la polizia di quanto sarebbe stato per lui. Stavano prendendo le bustarelle. L'altra 'debolezza', se vuoi il finale. Un po 'troppo Hollywood. Avevano appena avvelenato il tizio più famoso del Village e se ne andavano discutendo su come avrebbe dovuto essere fatto invece di correre per le loro vite. Solo queste poche cose lo hanno impedito di essere un dieci perfetto e lo consiglio vivamente. Anche se conosci tutti gli attori.
Lavjybon replied
359 weeks ago